ABOUT
Chi siamo
Ecco cosa possiamo offrire
+ 76
Anni di esperienza
Milioni
di euro di Vendite Realizzate
Decine
di Team fatti nascere e guidati
Centinaia
di Imprese (Ri)Create
S-Coaching ®
Vogliamo offrire 2 alternative
Prima
Alle tante consulenze offerte da persone che non hanno mai costruito niente di tutto ciò che pretendono di insegnare a creare; persone spesso giovani sicuramente piene di buona volontà ma che, pur avendo magari studiato nelle migliori scuole, non possono mettere a disposizione l’esperienza di chi invece, ogni giorno da decenni, sta dando materialmente forma ai prodotti/servizi, imprese e team di cui parla – le prime saranno senz’altro utili a chi inizia, per chi vuole crescere e durare serve Maturità.
Seconda
Il lavoro di squadra. Con ICAB puoi fare del Mentoring 1-to-1 ma sai che, dietro, c’è sempre un team in cui si opera di concerto.
Per cominciare avrai determinati bisogni e priorità, dopo di che qui trovi tutto ciò che ti serve per aggiornarti e progredire in modo costante e continuativo, negli anni.
Non dovrai più cambiare mille scuole, corsi e aziende perché, strada facendo, in ICAB potrai contare su tutte le competenze e innovazioni che ti servirà sviluppare, migliorare e potenziare.
NB. Di questa comunità farai parte anche tu, con attività di creazione partnership e networking accurate e regolari.
La nostra sede è a Padova, puoi venire a trovarci quando vuoi, riceviamo su appuntamento.
Ilaria Cusano
Sociologa. Prima donna affermatasi come Life Coach in Italia, avviò la sua carriera nel 2005, contribuendo e partecipando da protagonista allo sviluppo di una professione, un settore e un’intera filiera (quella del Coaching), prima inesistenti nel bel paese.
Dal 2015 lavora esclusivamente come imprenditrice digitale, creando e vendendo solo programmi di alto valore e impatto sociale, e coltivando così, concretamente, inclusione sociale, salute e benessere psico-fisici, ecologia e creazione di comunità sostenibili.
Alberto Borin
Consulente specializzato in imprenditoria femminile, sociale e terzo settore, da più di 30 anni. Fu uno dei fondatori della Banca Popolare Etica e di tutto il movimento del Mercato Equo Solidale, in Italia.
A oggi, ha contribuito alla nascita e sviluppo di 167 tra aziende, associazioni, fondazioni e onlus, e anche adesso a più di 60 anni ha la stessa passione che lo muoveva da giovane.
Con l’aggiunta di tutta la maturità e l’esperienza che solo decenni di lavoro sul territorio sanno dare.